lunedì 16 luglio 2007

hey, dico a te! sì sì, proprio te

che caldo...oggi sembrava di essere in pieno luglio.
Sapete che c'è gente che mi ha detto che questo blog le piace? Più di una persona, lo giuro! Probabilmente si tratta della stessa gente che sta leggendo adesso. Quindi mi correggo: sapete che questo blog vi piace?. Anzi, non essere esattevolmente così (come diceva il brucaliffo nel cartone di Alice); piuttosto: sapete che mi avete detto che questo blog vi piace? Sì, lo sapete.
Non so perchè me l'avete detto. Ed eventualmente non so perchè vi piace. Forse perchè i messaggi che scrivo sono corti e si fa in fretta a leggerli. Forse è per lo sfondo marroncino che ci sta proprio benino. O forse perchè avete bisogno di una scusa per non lavorare!!! Cosa fate ancora qui a leggere??? Avanti, tornate al lavoro! Via, via, non c'è niente da guardare qui! Siete forse pagati per leggere un blog?
Anzi no, dai, state qui ancora un pochino..magari ci guardiamo uno di questi video qui di fianco: c'è il cinema, della musica...se infilate una monetina nel lettore cd e premete il tasto bianco vi escono pure i pop-corn e la coca.
dai, state qui ancora un po', prima scherzavo...non lasciatemi qui tutto solo...sigh..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non te l'ho ancora detto Giubi... anche a me piace tanto il tuo blob!!

Anonimo ha detto...

hey, "dico a te"...oggi siamo ancora in attesa di tue nuove...dove sei finito?

alberto ha detto...

cioè? "siamo" chi? quali "nuove"?
pronto? chi parla?

Anonimo ha detto...

sono, siamo, fa lo stesso, sono, "siamo" era generico... è da stamatina che controllo il blob e non ci sono aggiornamenti...batti la fiacca?!

alberto ha detto...

eh ma io di mestiere non faccio l'aggiornatore di blog. Credo. No, direi di no. Non so bene cosa faccio, ma l'aggiornatore di blog lo escluderei. Forse.
ciao, grazie!