lunedì 30 luglio 2007

boh..

stasera non scrivo niente in questo blog perchè sono stanco, ho sonno e non ho niente da dire.
Sono tre buoni motivi. Qualcuno potrebbe pensare che in realtà sono due buoni motivi, perchè "sono stanco" e "ho sonno" possono sembrare la stessa cosa. Invece no, perchè è vero che se si ha sonno allora si è stanchi, ma si può essere stanchi senza aver sonno. Provate a chiedere a uno che ha appena finito la maratona se ha sonno. Secondo me no.
Forse sono stanco perchè oggi c'era questo vento che soffiava forte forte. Così: ffffffffffffffffff, fffffffffffffffffffffffffffffff, ffffffffffffffffffff.... (il vento quando soffia dice "f", ci avete mai fatto caso?) Ma è vero che il vento stanca? Così dicono, ma per me è una cavolata. E poi comunque sono stato in casa tutto il giorno, cosa mi cambia se fuori c'è vento o il sole o nevica? Però mi sa che è il caso che stia sull'attenti: questo mi sembra proprio il vento di Mary Poppins, perchè soffia davvero forte e spazza via tutto quanto. Magari arriva, devo prepararmi! Anche se con questo buio è difficile distinguere un ombrellino su nel cielo. Speriamo che aspetti almeno domani mattina.
Siccome non avevo niente da dire, non ho detto niente. Sono stato coerente. E ho mantenuto la promessa. Ma forse non l'avevo promesso, l'avevo solo detto. Non so, non mi ricordo. Dovrei andare a rileggermi l'inizio di questo post, ma è troppo in alto, mi passa la voglia.
Vado a nanna. Spero di dormire. Se non dormo torno a scrivere qualcosa qui.
Magari ci si vede dopo. Magari no.
In ogni caso buonanotte. Se sognate dei numeri del lotto, per cortesia, passate parola.

Nessun commento: