mercoledì 26 novembre 2008

isole

Scopro con immenso piacere che Vladimir Luxuria ha vinto l’isola dei famosi. Sette milioni e mezzo di italiani l’altra sera a seguire la finalissima, milioni di voti a favore di Luxuria. È un grande risultato, dicono, una vittoria simbolica, la riscossa degli omosessuali e dei comunisti. Il primo passo verso una rivoluzione culturale in Italia. In america hanno Obama, noi abbiamo Luxuria.
Gesù santissimo, perché non fai qualcosa? Chi sono, io vorrei sapere chi sono questi sette milioni e mezzo di italiani. Sette milioni e mezzo, non qualche migliaio. Sette milioni e mezzo di italiani davanti alla televisione a guardare l’isola dei famosi, Luxuria e la Ventura. Sette milioni e mezzo. Chi sono? Io li vorrei conoscere uno per uno. Vedere che faccia hanno, che vita fanno, per che partito votano, in che modo la mia vita è influenzata da questi sette milioni e mezzo di persone. E se c’è un modo per liberarsene
Possibile che nessuno abbia mai pensato di bombardare l’isola dei famosi con tutti i famosi sopra? E di chi è questa isola? È territorio italiano? È proprietà privata di qualcuno? È di uno stato straniero? Si può dichiararle guerra?

Nessun commento: