venerdì 3 agosto 2007

diario di bordo- annotazioni fondamentali

se bastasse una sola canzone per far piovere amore, allora cantala. Se no, taci, e togliti la molletta dal naso.
Se il modo fosse un angolo di cielo, rimangerei la mela del peccato: una delle frasi più cervellotiche che abbia mai sentito, seconda solo a :"se ciò che appare come la stessa espressione è impiegato correttamente ora sulla base di un certo dominio di sostegno evidenziale ora sulla base di un altro (o nessuno, la conclusione ovvia sembrerebbe essere che l'espressione è ambigua".
Se, allora.
Se son rose, fioriranno: questa è semplice. Ma tutti i fiori, prima o poi, fioriranno, se no non sono fiori.
Se, allora. Non sempre però.
Allora, senza se e senza ma. Solo "allora".
Solo allora sapremo...
Allora allora allora allora etc...cento allora!!!
Cento all'ora in centro all'ora di punta, allora multa per eccesso di velocità.
Multa?
Molta multa...Multorum!Multo oro.
Multorum, multo incenso, multa mirra: cosa diavolo è la mirra? Certo non un bel regalo, per un neonato.
Mirra= Epifania: la festa più inutile che ci sia. Arriva la befana sulla scopa a cento all'ora in pieno centro: proprio non si può! Cento all'ora allora multa; aspetti, lei non sa chi sono io, sono la Befana! Sì e io sono Babbo NAtale. Multorum anche a lei. Multo oro. Il mattino ha l'oro in bocca, la notte ha il mattino nel culo.
La notte mi piace più del giorno, il giorno mi rompe le palle.
Palle: se fosse il 7 gennaio dovrei disfare l'albero di Natale (Natale, il mio vicino di casa) e metter via le palle. Per fortuna siamo ad agosto, le palle le tengo qui e le faccio girare.
Palle: palla asino, palla avvelenata, pallavolo, pallamano, pallanuoto, palla al piede, palla al balzo, palla piano altlimenti ci scoplono...Lei è cinese? No, ho un difetto di plonuncia: dico la L al posto della L.
No, lei è cinese: ha gli occhi a mandorla! No, ho un difetto alla vista
No, lei è cinese: ha la pelle gialla! No, ho l'epatite.
Le conveniva essere cinese...
I cinesi sono piccoli: con due cinesi ci fai un vatusso. Qquando hai fatto un vatusso poi non sai cosa fartene e allora lo devi riportare alle falde del Kilimangiaro.A me non verrebbe mai in mente di chiamare una montagna "Kilimangiaro" (neanche "Gennargentu", se è per questo).
Buona giornata. Questo post è per tutti quelli che non sanno da che verso prendere questo venerdì. Se fossi in voi comunque inizierei dal mattino, perchè iniziare le giornate dalla sera potrebbe far girare il mondo al contrario.

2 commenti:

alberto ha detto...

ghj

Anonimo ha detto...

?????? ti fa male il te al limone??????
sei stanco? dai però ne vale la pena...vero?