1)Ho appena sentito al telegiornale che un uomo è morto giocando a bocce, colpito alla testa da una boccia. A Lourdes.
2)Oltre alle stronzate recuperate dai fondi di magazzino tipo cuccioli in miniatura, coltelli, soldatini romani, macchinine, adesso fra le uscite in edicola ci sono anche i santini da collezione e i rosari da collezione. Con la prima uscita il rosario di padre pio viene solo 4 euro e 99. E' evidente che Dio un rosario lo vorrebbe piazzato almeno al doppio.
3)Un po' di tempo fa il papa ha detto che il limbo non esiste più. Ci sono solo i buoni e i cattivi. Lui si mette tra i buoni, ovviamente. Quelli che prima stavano al limbo sono stati sfrattati, evidentemente. Comunque se ne deve concludere (o almeno il papa spera che se ne concluda) che l'inferno e il paradiso esistono realmente,mentre il limbo era solo un'invenzione. E' evidente che Dio non farebbe mai papa uno così.
4)Un'altra prova dell'inesistenza di Dio la conosco bene io, ma non la racconto. Riguarda la storia della mia vita.
5)Su in cielo c'è solo il cielo. Anche a guardar bene, non si vede altro che cielo. Dove non si vede, c'è lo spazio, i pianeti, le stelle, il sole. Magari c'è vita su Marte e magari c'è acqua sulla Luna. Avvistamenti di Dio non si sono finora registrati.
6) Le madonne stanno sempre a piangere. Non si è mai sentito di una Madonna che rideva. Cosa piangono a fare? Se Dio ci fosse, quanto meno avrebbe procurato loro gli scottex.
7)La Chiesa è ricca. Quindi la Chiesa non crede in quello che predica. Non credere in quello che si predica significa dire le bugie. La Chiesa insegna che Dio esiste. Quindi che Dio esiste è una bugia. Quindi Dio non esiste
8)Noi siamo fatti a immagine e somiglianza di Dio. Quindi Dio assomiglia a noi. Se assomiglia a noi, è stronzo proprio come noi. E cattivo proprio come noi. Ho cambiato idea, forse Dio esiste
1 commento:
ho una definitiva ed interessante prova dell'inesistenza di dio, ma non ci sta nello stretto form per commenti di questo blog.
Posta un commento